VIAGGIA IN SICUREZZA AL CARNEVALE DI PUTIGNANO CON FERROVIE SUD EST

I treni e i bus per raggiungere Putignano.

Biglietto ridotto per le sfilate e la festa della pentolaccia per tutti gli abbonati FSE.  

Vettore ufficiale del Carnevale di Putignano 2020, Ferrovie del Sud Est potenzia la sua offerta ferroviaria e automobilistica per raggiungere la città durante le cinque giornate di festa. Con i treni e i bus di linea e straordinari di Ferrovie del Sud Est raggiungere Putignano e immergersi nel vivo dell’evento, senza lo stress della guida, è più facile, sicuro e divertente.

Un’azione sinergica tra Ferrovie del Sud Est e Fondazione Carnevale di Putignano che consentirà a tanti appassionati della kermesse più antica d’Italia e più lunga d’Europa di vivere la festa in massima sicurezza e in modo ecosostenibile. In più,per tutti gli abbonati Ferrovie Sud Est presentando ai botteghini l’abbonamento valido nel 2020 si otterrà il biglietto ridotto per accedere all’evento.

Previste corse per Putignano da Bari, Martina Franca, Taranto, Massafra, Adelfia, Triggiano, Capurso, Cellamare, Noicattaro, Rutigliano, Conversano, Castellana Grotte, Noci, Alberobello, Locorotondo, valenzano, Casamassima, Sammichele, Turi e Mottola. Gli orari sono consultabili su www.fesonline.it. Biglietti acquistabili sul sito web Ferrovie del Sud Est, in tutti i punti vendita Lottomatica, Sisal e su tutte le biglietterie self service di Ferrovie Sud Est.

CONDIVIDI

Condividi su facebook
Condividi su twitter