COMUNICATO STAMPA | PARTNERSHIP VOLKSWAGEN ZENTRUM

Volkswagen Zentrum Main Sponsor del Carnevale di Putignano 2020

Volkswagen Zentrum Bari e Carnevale di Putignano viaggiano insieme. Il concessionario del celebre brand Volkswagen stringe per la prima volta un accordo di sponsorship con la kermesse pugliese, mettendo a disposizione il suo parco auto per la mobilità degli artisti. Una grande azienda e un grande evento insieme per celebrare l’innovazione e il territorio, con un occhio attento alla sostenibilità ambientale.

«Volkswagen Zentrum Bari, nell’ambito delle proprie attività volte a rafforzare il legame con il territorio, quest’anno con grande soddisfazione sarà Main Sponsor del Carnevale di Putignano. Quello che ci lega a questa manifestazione è anche il tema legato all’ecosostenibilità che vede proprio il brand Volkswagen come protagonista del settore automotive in termini di ricerca e sviluppo di soluzioni e motorizzazioni che riducano sempre più l’impatto con l’ambiente. Ricca sarà la dotazione di auto che la concessionaria metterà a disposizione della Fondazione per la mobilità degli artisti e per l’esposizione al grande pubblico durante le sfilate e non mancheranno anteprime di prodotto e premi in palio per i visitatori che vorranno mettersi in gioco attraverso stimolanti contest».