COMUNICATO STAMPA | PARTNERSHIP DOLCE BONTÀ

Dolce Bontà e Carnevale di Putignano: l’autentica tradizione di qualità va in scena.

Con circa 550 milioni di tarallini prodotti nell’ultimo anno, che messi in fila coprirebbero più della metà della circonferenza della terra, si consolida la presenza dell’azienda putignanese al fianco del Carnevale di Putignano.

La Dolce Bontà, nata come realtà artigianale, è diventata oggi un’efficiente e moderna realtà industriale dedita alla produzione di prodotti tipicamente pugliesi senza mai perdere il legame con la terra, i suoi colori, i suoi sapori, la sua genuinità. Valori condivisi con il Carnevale di Putignano.

«La nostra azienda – dichiara Carmela Curci – sostiene da sempre la tradizione pugliese e il Carnevale di Putignano, massima espressione dell’artigianato artistico del nostro territorio e nel quale crediamo fortemente. Motivo per cui, con grande orgoglio e soddisfazione, anche per il 2020 rinnoviamo la nostra collaborazione».

In qualità di Main sponsor dell’evento, Dolce Bontà sosterrà la kermesse anche attraverso la distribuzione dei suoi prodotti ai varchi di accesso,  così tutti coloro che acquisteranno il biglietto per assistere allo spettacolo potranno anche assaporare l’eccellenza di un prodotto unico nel suo genere per semplicità e gusto.