COMUNICATO STAMPA | PARTNERSHIP IL SOFÁ EVENTS

La divisione eventi dell’azienda pugliese, leader nel settore degli arredi imbottiti per il living e la zona notte, fornitore ufficiale degli arredi per l’area ospitalità e del LAB media/stampa

IL SOFÁ EVENTS, la divisione eventi dello storico brand pugliese IL SOFÀ leader nell’arredamento di design e di tendenza, sceglie di affiancare e sponsorizzare eccezionalmente la 626ª edizione del Carnevale di Putignano.

Il Carnevale di Putignano – come sottolinea il manager della divisione eventi – è una grande vetrina e una grande occasione per far conoscere al di fuori dei confini regionali le eccellenze della nostra terra. Una delle poche manifestazioni pugliesi che coniuga valore storico, artigianalità, innovazione e territorio. Valori nei quali l’azienda crede e che l’ha portata ad affiancare un evento che ben rappresenta la Puglia in tutto il territorio nazionale e oltre. Professionisti del settore, specializzati nell’allestimento e nel noleggio di arredi di design, esclusivi ed eleganti per eventi, fiere, meeting, wedding e allestimenti vetrine, IL SOFÁ EVENTS sarà il fornitore ufficiale della kermesse putignanese per gli arredi della sala ospitalità e del LAB, il nuovissimo spazio operativo della Fondazione Carnevale di Putignano che, in pieno centro, sarà la location, tra gli altri, della biglietteria e della press room.