COMUNICATO STAMPA | PARTNERSHIP VIVATICKET

Si consolida ulteriormente il rapporto tra il Carnevale di Putignano e Vivaticket. 

In occasione della 626a edizione della rassegna carnascialesca, infatti, la società numero uno in Italia nel settore del ticketing sarà presente in qualità di sponsor ufficiale in virtù di un accordo triennale raggiunto in questi giorni con il Consiglio di Amministrazione della Fondazione del Carnevale. 

Vivaticket sarà ovviamente Provider Ufficiale di biglietteria attraverso una sua capillare rete di vendita, che conta circa 1.300 punti sparsi su tutto il territorio nazionale. In base all’intesa, oltre alla sua rete commerciale Vivaticket metterà a disposizione la sua piattaforma on-line che confluirà direttamente sul portale della Fondazione, dal quale sarà possibile acquistare i biglietti per le cinque sfilate in programma (9-16-23-25-29 febbraio). 

Vivaticket, lo ricordiamo, è presente in oltre 50 paesi in tutto il mondo e si occupa della vendita dei biglietti per il Louvre di Parigi, il Moma di New York, gli Universal Studios di Hollywood, il Walt Disney Resort ad Orlando e, in ambito sportivo, di tutte le nazionali della Federazione Italiana Gioco Calcio, oltre che di Milan, Inter, Roma, Ferrari e Olimpia Milano. 

CONDIVIDI

Condividi su facebook
Condividi su twitter