COMUNICATO STAMPA | PARTNERSHIP WEBIDOO

webidoo, start up innovativa specializzata in Digital Transformation e Digital Marketing con oltre 200 persone tra dipendenti e consulenti digitali impiegati nelle sedi di Milano e Roma, scommette ancora una volta sulla Puglia attraverso una partnership con il Carnevale di Putignano.

webidoo si occuperà della creazione del sito Internet, dell’app che darà accesso a tutti i visitatori a funzionalità innovative, per integrare una comunicazione a 360 gradi della grande festa collettiva che accoglierà migliaia di persone provenienti da tutte le regioni italiane. In un’ottica di valorizzazione del territorio, che ospita una delle proprie sedi, la start up beneficerà di un ritorno di visibilità anche abbinando il proprio nome quale “main sponsor” ad uno dei 7 carri allegorici che sfileranno come protagonisti di una kermesse che conta una media di 40 mila visitatori per giornata. 

La comunicazione “out of the box” di webidoo si sposa perfettamente con il Carnevale più lungo d’Europa, che di fatto rappresenta un’occasione fuori dagli schemi in grado di dare valore aggiunto ad un piano di comunicazione unconventional pensato per l’evento:il carnevale infatti è ridere, scherzare, divertirsi, essere aperti al confronto, è incontrare ed essere ricettivi.

CONDIVIDI

Condividi su facebook
Condividi su twitter