POST FSE MOD

CON FSE AL CARNEVALE DI PUTIGNANO, TI DIVERTI SICURO!

VIAGGIA IN SICUREZZA CON FSE:
AL CARNEVALE DI PUTIGNANO IN TRENO E BUS

Bus straordinari domenica 17, 24 febbraio e 3 marzo.
Treni straordinari martedì 5 marzo.

Corse straordinarie in treno e bus dedicate al Carnevale di Putignano 2019. È la proposta di Ferrovie del Sud-Est per rispondere alle esigenze di tanti appassionati della manifestazione carnascialesca più lunga d’Europa, che potranno così divertirsi e vivere le festa in modo ecosostenibile e in massima sicurezza utilizzando i mezzi della sua flotta per rientrare a casa.

Treni e bus di Ferrovie del Sud Est – Gruppo FS Italiane – collegano ogni giorno la città di Putignano con Bari (via Casamassima e via Conversano) e Martina Franca. In occasione delle sfilate domenicali (il 17 e 24 febbraio e il 3 marzo) e del Martedì Grasso 5 marzo, l’offerta ferroviaria e automobilistica verrà potenziata. Un’azione sinergica tra FSE e Fondazione Carnevale di Putignano che coniuga il tema della festa a quello della sostenibilità ambientale, della sicurezza stradale e della tutela dei giovani.

Per i dettagli della nuova offerta CLICCA QUI o consulta i canali di comunicazione istituzionali delle Ferrovie del Sud Est (sito Internet e pagina facebook ufficiale)

Acquisto biglietti on line, nelle biglietterie di stazione e nei punti vendita convenzionati.

 

Category: Ultime Notizie