toritto_2017

Il meglio di Toritto 2017 al Carnevale di Putignano | 19 Gennaio 2017

Il meglio di Toritto 2017 al Carnevale Di Putignano
DJ-set: Ciccio Vinella
+ ACQUASUMARTE live

Giovedì 19 Gennaio 2017 dalle ore 19.30
Piazza Plebiscito – Putignano

Giovedì 19 Gennaio, a Putignano, iniziano i Giovedi del Carnevale, e a noi, è venuta voglia di continuare a scherzare!
Perche si sà, ridere allunga la vita!

Una grande festa in maschera con musica a partire dalle 19.00 durante la quale proietteremo i migliori e più seguiti video del fenomeno Toritto 2017  che saranno poi premiati durante la Cerimonia finale di Chiusura Olimpiadi prevista a Toritto nei prossimi giorni.

Ovviamente, abbiamo un DRESS CODE: rigorosamente SPORT INVERNALI ;) Siamo consapevoli della vostra creatività, per questo abbiamo previsto ricchi premi e cotillon per i travestimenti più originali.

L’evento è realizzato in collaborazione con il Carnevale Di Putignano.

Il programma è in continuo aggiornamento. Per ora confermata la performance degli ACQUASUMARTE (folk/pop da Monopoli).

********

Il weekend festivo post Epifania 2017 (ed oltre), ha visto come grande protagonista del web e dei social le Olimpiadi Invernali di Toritto 2017.
Nato come un evento scherzoso su Facebook, rifacendosi all’assonanza con le Olimpiadi Invernali di Torino 2006, l’idea è stata partorita per dare uno spirito goliardico/sportivo ai giorni di freddo e neve che hanno colpito la Puglia.

Così è stato. Migliaia di “atleti” da tutta la Puglia, ma non solo, sono stati impegnati in tutte le località innevate: ognuno di loro, spinti da spirito di emulazione, ha documentato con video e foto le proprie prestazioni sportive sull’evento. In pochissimi giorni, oltre 4200 post, 60.000 partecipanti all’evento tra parteciperò e mi interessa e una copertura mediatica dell’evento che ha visto milioni di persone incollate ai social, oltre a diverse passaggi in programmi televisivi come Gazebo (Rai3), Goal Deejay (Sky Sport), TgNorba24 con uno speciale sull’Olimpiade, oltre a diversi passaggi su testate online come Il Fatto Quotidiano,LaRepubblica.it, Leggo – Il sito ufficiale, Adnkronos.
Un evento che è arrivato ovunque e che ha visto ridere e condividere centinaia di migliaia di persone.

www.toritto2017.com
www.facebook.com/toritto2017
www.facebook.com/carnevalediputignano

Category: Eventi